Hola a todos, mi chiamo Antonino, astrofilo da oltre 15 edad. Dirigo il Parco Astronomico Lilio in Calabria e mi piacerebbe approfondire anche l’aspetto dell’autocostruzione, in particolare sono molto interessato verso gli schemi RC. Un caro saluto a tutti
Di nuovo benvenuto Antonino, è un vero piacere fare la tua conoscenza, he visto (purtroppo solo in internet ) il Parco Astronomico Lilio, una bellissima struttura e strumentazione, felicitaciones !
Ciao Antonino benvenuto anche da me che sono il penultimo arrivato…Molto interessante il parco astronomico che avete sulla Sila però non riesco a capire se c’è anche disponibilità per pernottare, sul sito non ho trovato niente al riguardo perché io sto cercando un posticino tranquillo per farmi una maratona di Messier questo Marzo…
Hola y bienvenido Antonino. Bellissima struttura il Parco Astronomico (che ho solo visto dal sito internet). I vivo in Piemonte, ma ogni tanto, nonostante la distanza, col camper vengo in Calabria al mare. Se avrò occasione di venire sulla costa ionica mi farò sentire.
Autor
Visita 5 mensajes - 1 mediante 5 (de 5 total)
Usted debe ser conectado para responder a este tema.
Utilizamos cookies para asegurarse de que puede tener la mejor experiencia en nuestro sitio web. Si usted continúa utilizando este sitio se supone que va a ser feliz.Okay