Hi everyone, mi chiamo Antonino, astrofilo da oltre 15 years. Dirigo il Parco Astronomico Lilio in Calabria e mi piacerebbe approfondire anche l’aspetto dell’autocostruzione, in particolare sono molto interessato verso gli schemi RC. Un caro saluto a tutti
Welcome again Antonino, it is a real pleasure to make your acquaintance, I saw (unfortunately only on the internet ) the Lilio Astronomical Park, a beautiful structure and instrumentation, congratulations !
Ciao Antonino benvenuto anche da me che sono il penultimo arrivato…Molto interessante il parco astronomico che avete sulla Sila però non riesco a capire se c’è anche disponibilità per pernottare, sul sito non ho trovato niente al riguardo perché io sto cercando un posticino tranquillo per farmi una maratona di Messier questo Marzo…
Hello and welcome Antonino.
Beautiful property the Astronomical Park (I've only seen the website). I live in Piedmont, but sometimes, despite the distance, I come with the camper in Calabria sea. If I have chance to come on the Ionian coast I will make me feel.